Telegram

L’estate – si sa – non fa solo rima con caldo e vacanze, ma anche con cantieri estivi nelle città. Brescia non fa eccezione e, oltre a grandi opere come la riqualificazione di via Milano e la sostituzione della soletta del torrente Garza in via Ugoni e in via Tartaglia, la maggior parte dei cantieri riguarderà la rete del teleriscaldamento, l’acquedotto, la rete della fognatura e la rete dell’energia elettrica.

“Si tratta di un fitto programma di interventi di manutenzione periodica, necessari per garantire il corretto funzionamento dei servizi – ha dichiarato l’assessore alla Rigenerazione urbana Valter Muchetti – Abbiamo però programmato i lavori in modo da ridurre al minimo i disagi per gli abitanti, ottimizzando le tempistiche. Proseguiamo nel nostro impegno per rendere la nostra città sempre più bella ed efficiente”.

Numerose le zone interessate a partire dal centro storico con via Trieste, via Musei, corso Magenta e molte altre, ma finiranno sotto i ferri anche le zone più periferiche dei quattro punti cardinali.

Telegram

QUI LA LISTA COMPLETA DEI CANTIERI COMUNICATA DAL COMUNE DI BRESCIA.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!