Telegram

Nei weekend 12-14 e 26-28 novembre la circolazione ferroviaria sarà interrotta fra le stazioni di Peschiera del Garda e Verona per consentire interventi propedeutici alla realizzazione della nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità Brescia-Verona-Padova.

Nello specifico, i lavori di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) consisteranno nel ripristino dei binari della linea storica su cui, a novembre 2021, è stata attivata una variante di tracciato (by-pass).

Per garantire la mobilità è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus per i treni in circolazione fra Brescia e Verona. In particolare, i treni del Trasporto Regionale verranno autosostituiti fra le stazioni di Desenzano e Verona Porta Nuova. I treni del servizio Internazionale verranno limitati o riprogrammati su percorso alternativo.

Telegram

I treni a lunga percorrenza subiranno cancellazioni, limitazioni e deviazioni su percorso alternativo, saltando le fermate di Brescia, Peschiera e Desenzano.

Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti di circolazione ferroviaria, sui treni interessati e sui servizi autosostitutivi sono consultabili sui siti web delle Imprese ferroviarie.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: aerei locali rafforzano capacità di soccorso d’emergenza
Articolo successivoCina: migliora l’efficienza dell’uso dell’acqua in agricoltura