Telegram
Telegram

Ferragosto di controllo del territorio anche per i Carabinieri che a partire dal 10 agosto e fino al termine del mese stanno seguendo un piano ad hoc. Questo piano sarà ulteriormente intensificato in questo fine settimana di caldo e di vacanze.

Tutte le sette compagnie del nostro territorio concentreranno la loro attenzione sui controlli, in particol modo nelle zone turistiche con anche il supporto dei Nas e dell’ispettorato del lavoro. Proprio per mettere in campo questo dispositivo al Comando di Brescia sono state inviate forze fresche: 16 giovani militari provienti dalle scuole hanno preso servizio a luglio e altri 9 da inizio agosto.

Tutto questo nuovo personale, che sarà a disposizione fino ai primi giorni di settembre, è stato inviati nei luoghi più sensibili di questo periodo vale a dire laghi e montagne.

Telegram
Telegram

In campo anche la motovedetta del Lago d’Iseo e un velivolo del nucleo di Bergamo e osservate speciali saranno anche le aree boschive e rurali dove il controllo sarà in carico ai Carabinieri Forestali.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteOltre mezzo chilo di hashish in casa, la Polizia arresta il giovane spacciatore
Articolo successivoFirmato il protocollo per il ritorno a scuola, ma ci sono alcuni nodi da sciogliere