Telegram

“Ci tengo ad aver fatto questo gol perchè in questi giorni c’è stato un interessamento per me da parte del Brescia e volevo far bella figura in questa partita”.
Sono le parole di Michele Cavion, autore del gol al Brescia al 1′ minuto di gioco che però non aveva esultato alla rete messa a segno, riportare da Picenotime .

Dichiarazione, rilasciata nell’intervallo del primo tempo al Rigamonti, che ad Ascoli hanno scatenato una ridda di polemiche.

“Mi sono arrivati centinaia di messaggi da parte dei nostri tifosi, sia social che diretti, per le dichiarazioni di Cavion al termine del primo tempo della gara di Brescia – ha detto nel pomeriggio a Picenotime.it il patron bianconero Massimo Pulcinelli -. Io non voglio esprimere commenti perchè quell’intervista si commenta evidentemente da sola… Sono davvero rammaricato e dispiaciuto, questo non è il Michele Cavion professionista serio che io conosco, non credo che questa società e questa squadra storica meritino dichiarazioni di questo genere”.

Telegram
Telegram

Viste le polemiche Cavion per le sue dichiarazioni che “sarebbero state fraintese” ha pubblicato sui social la spiegazione delle sue parole a Dazn ” Ci tenevo a scrivere 2 righe in merito alla partita di oggi. Sono molto contento del risultato e del mio goal. Spero che le mie parole a fine primo tempo non siano state fraintese: sono fiero ed orgoglioso di vestire la maglia dell’Ascoli, l’ho dimostrato e lo dimostrerò fino all’ultimo giorno che la indosserò – ha detto il 25enne mediano veneto -. Intendevo dire che la stima di un club come il Brescia mi faceva piacere perchè vuol dire che sto lavorando bene e che il mio impegno viene apprezzato!. Chi mi conosce sa che persona e che professionista sono e credo che in questi 2 anni io lo abbia sempre dimostrato con i fatti, sia fuori che soprattutto in campo!!”.

Foto Michele Cavion – Crediti: www.picenotime.it

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!