Telegram
Telegram

Il più classico dei fulmini a ciel sereno. Tutto si è sviluppato in poche ore nella serata di ieri e la vicenda è stata seguita e riportata dal portale Tutto Mercato Web. Erano le 20.40 quando è stato scritto che Cellino era a un passo dall’esonerare il mister Filippo Inzaghi.

Notizia ovviamente inattesa visto che la Rondinelle sono seconde in classifica con un ruolino di marcia di tutto rispetto in trasferta. Qualche fatica oggettiva in più invece c’è quando si gioca al Rigamonti. E questo sarebbe solo uno dei punti del contendere fra Presidente e allenatore, oltre alla gestione di Rodrigo Palacio.

Sempre secondo quanto riportato da Tmw un’ora più tardi l’esonero era a un passo e la notte sarebbe stata decisiva per prendere una decisione.

Telegram
Telegram

A chiudere, almeno per il momento, questa vicenda è stato Francesco Marroccu che sarebbe intervenuto come mediatore per scongiurare la rottura deifnitiva. La conferma è stata pubblicata dal portale poco prima di mezzanotte con una netta presa di posizione del dirigente biancoazzurro che ha allontanato la possibilità di addio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIncidente a Montichiari, grave un bambino
Articolo successivoSicurezza via Milano, giro di vite della Prefettura