I rappresentanti di un totale di 145 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali parteciperanno alla quinta China International Import Expo (CIIE) a Shanghai, in arrivo, come affermato ieri dall'organizzatore. Sun Chenghai, vice direttore del CIIE Bureau, ha dichiarato durante una conferenza stampa che 284 imprese leader del settore, comprese alcune delle 500 migliori aziende del mondo, parteciperanno all'Expo di quest'anno. Nel 2022 apriranno nuove zone espositive per l'industria delle sementi e dell'intelligenza artificiale, mentre centinaia di nuovi prodotti di consumo, agricoli, tecnologici e di servizi debutteranno alla quinta CIIE. Lo World Openness Report 2022 sarà pubblicato all'Hongqiao International Economic Forum, un evento a margine della CIIE. Il forum di quest'anno conterrà oltre 20 sotto-forum, secondo Sun. La quinta CIIE si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre. Essendo la prima fiera di livello nazionale a tema import al mondo, si tiene ogni anno nella metropoli della Cina orientale dal 2018.
Telegram

I rappresentanti di un totale di 145 Paesi, regioni e organizzazioni internazionali parteciperanno alla quinta China International Import Expo (CIIE) a Shanghai, in arrivo, come affermato ieri dall’organizzatore.

Sun Chenghai, vice direttore del CIIE Bureau, ha dichiarato durante una conferenza stampa che 284 imprese leader del settore, comprese alcune delle 500 migliori aziende del mondo, parteciperanno all’Expo di quest’anno.

Nel 2022 apriranno nuove zone espositive per l’industria delle sementi e dell’intelligenza artificiale, mentre centinaia di nuovi prodotti di consumo, agricoli, tecnologici e di servizi debutteranno alla quinta CIIE.

Telegram

Lo World Openness Report 2022 sarà pubblicato all’Hongqiao International Economic Forum, un evento a margine della CIIE. Il forum di quest’anno conterrà oltre 20 sotto-forum, secondo Sun.

La quinta CIIE si terrà a Shanghai dal 5 al 10 novembre. Essendo la prima fiera di livello nazionale a tema import al mondo, si tiene ogni anno nella metropoli della Cina orientale dal 2018. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: settore dell’energia a idrogeno verso la trasformazione verde
Articolo successivoCina: percorso mediano progetto di deviazione idrica supera obiettivi