Honor, un fornitore leader di dispositivi intelligenti in Cina, ha presentato oggi il suo sistema operativo MagicOS 7.0, che, in futuro, potrebbe essere compatibile con HarmonyOS e iOS. MagicOS 7.0 è composto da quattro tecnologie principali: MagicRing, Magic Live, Turbo X e MagicGuard, che realizzano l'interconnessione di diverse piattaforme di chip e sistemi operativi. "Consentendo una collaborazione senza interruzioni tra dispositivi ed ecosistemi, Honor MagicOS trasformerà davvero le esperienze basate sui dispositivi in esperienze incentrate sull'utente", ha affermato George Zhao, amministratore delgato di Honor Device Co., Ltd. Honor è diventata indipendente da Huawei nel novembre 2020. Secondo la società di ricerche sul mercato globale International Data Corporation, Honor ha spedito circa 12,7 milioni di telefoni cellulari in Cina nel terzo trimestre del 2022, classificandosi al secondo posto a livello nazionale con una quota di mercato del 17,9%.

Honor, un fornitore leader di dispositivi intelligenti in Cina, ha presentato oggi il suo sistema operativo MagicOS 7.0, che, in futuro, potrebbe essere compatibile con HarmonyOS e iOS.

MagicOS 7.0 è composto da quattro tecnologie principali: MagicRing, Magic Live, Turbo X e MagicGuard, che realizzano l’interconnessione di diverse piattaforme di chip e sistemi operativi.

“Consentendo una collaborazione senza interruzioni tra dispositivi ed ecosistemi, Honor MagicOS trasformerà davvero le esperienze basate sui dispositivi in esperienze incentrate sull’utente”, ha affermato George Zhao, amministratore delgato di Honor Device Co., Ltd.

Honor è diventata indipendente da Huawei nel novembre 2020. Secondo la società di ricerche sul mercato globale International Data Corporation, Honor ha spedito circa 12,7 milioni di telefoni cellulari in Cina nel terzo trimestre del 2022, classificandosi al secondo posto a livello nazionale con una quota di mercato del 17,9%. (Xin) © Xinhua