Questa foto, scattata il 17 settembre 2025, mostra la veduta interna di un bar costruito a partire da tradizionali case con tronchi di legno nel villaggio di Enhe a HulunBuir, nella regione autonoma settentrionale della Mongolia Interna. Enhe, una cittadina di etnia russa nell'angolo nord-orientale della Mongolia Interna, attira da anni i viaggiatori alla ricerca del suo stimolante mix di cultura sino-russa, cucina ricca e panorami naturali mozzafiato. Negli ultimi anni, Enhe ha sviluppato il proprio settore turistico promuovendo attività uniche come le visite alle famiglie locali, la preparazione del pane russo e la pittura delle bambole Matrioska. Nel 2013, il villaggio è stato inserito nel secondo lotto del catalogo dei villaggi tradizionali cinesi, condividendo le sue diverse culture con calore e inclusività.

Hulun Buir, 03 ott 13:12 – (Xinhua) – Questa foto, scattata il 17 settembre 2025, mostra la veduta interna di un bar costruito a partire da tradizionali case con tronchi di legno nel villaggio di Enhe a HulunBuir, nella regione autonoma settentrionale della Mongolia Interna.

Enhe, una cittadina di etnia russa nell’angolo nord-orientale della Mongolia Interna, attira da anni i viaggiatori alla ricerca del suo stimolante mix di cultura sino-russa, cucina ricca e panorami naturali mozzafiato. Negli ultimi anni, Enhe ha sviluppato il proprio settore turistico promuovendo attività uniche come le visite alle famiglie locali, la preparazione del pane russo e la pittura delle bambole Matrioska. Nel 2013, il villaggio è stato inserito nel secondo lotto del catalogo dei villaggi tradizionali cinesi, condividendo le sue diverse culture con calore e inclusività. (Xin)

 © Xinhua