La China Southern Airlines, uno dei principali operatori di voli per passeggeri del Beijing Daxing International Airport, oggi ha inaugurato un nuovo servizio aereo diretto dall’aeroporto a Londra, nel Regno Unito.

Con oltre 200 passeggeri a bordo, il volo CZ673 è decollato oggi dall’aeroporto, segnando l’inaugurazione della nona rotta internazionale e regionale della China Southern Airlines nell’aeroporto di Daxing.

Il nuovo servizio di volo è operato da aereo A350 di Airbus, con sette viaggi settimanali di andata e ritorno tra il Beijing Daxing International Airport e il London Heathrow Airport, secondo la compagnia aerea.

Attualmente, 16 compagnie aeree hanno inaugurato rotte internazionali e regionali dall’aeroporto di Daxing verso altri 22 aeroporti in tutto il mondo, compresi quelli di popolari mete turistiche come Londra, Doha, Seul, Tokyo e le Maldive.

Il Beijing Daxing International Airport, l’aeroporto più recente di Pechino, è diventato operativo il 25 settembre 2019. L’aeroporto ha dichiarato che prevede di ripristinare ulteriori operazioni di volo internazionali in futuro. (Xin) © Xinhua