Il 9 settembre due panda giganti sono arrivati nello Zoo di Wuhan, nell'omonima città della provincia centrale cinese dello Hubei. Gli animali, che provengono dal Centro di conservazione e ricerca per il panda gigante della Cina nella provincia sud-occidentale cinese del Sichuan, rappresentano un'aggiunta importante alla famiglia dello zoo. Il maschio, che si chiama "Wulin", è nato il 28 giugno 2019, mentre la femmina, "Mengmeng", è nata il 17 ottobre dello stesso anno. Si tratta della seconda coppia di panda di sesso opposto che impreziosiscono Wuhan, dopo gli amati "Dudu" e "Chunchun".

 Il 9 settembre due panda giganti sono arrivati nello Zoo di Wuhan, nell’omonima città della provincia centrale cinese dello Hubei.

Gli animali, che provengono dal Centro di conservazione e ricerca per il panda gigante della Cina nella provincia sud-occidentale cinese del Sichuan, rappresentano un’aggiunta importante alla famiglia dello zoo.

Il maschio, che si chiama “Wulin”, è nato il 28 giugno 2019, mentre la femmina, “Mengmeng”, è nata il 17 ottobre dello stesso anno. Si tratta della seconda coppia di panda di sesso opposto che impreziosiscono Wuhan, dopo gli amati “Dudu” e “Chunchun”. (Xin) © Xinhua