La produzione industriale cinese a valore aggiunto è cresciuta del 6,1% su base annua nel mese di aprile, hanno mostrato oggi i dati ufficiali. Il mese scorso il settore manifatturiero ha registrato un aumento della produzione a valore aggiunto del 6,6% anno su anno, con un incremento del 9,8% e del 10% rispettivamente per la produzione di attrezzature e per la manifattura ad alta tecnologia, secondo l'Ufficio nazionale di statistica. Nei primi quattro mesi di quest'anno, la produzione industriale del Paese ha guadagnato il 6,4% rispetto a un anno fa, secondo i dati. La produzione industriale è utilizzata per misurare l'attività delle grandi imprese con un fatturato annuo dell'attività principale di almeno 20 milioni di yuan (circa 2,78 milioni di dollari).

Pechino, 19 mag 09:43 – (Xinhua) – La produzione industriale cinese a valore aggiunto è cresciuta del 6,1% su base annua nel mese di aprile, hanno mostrato oggi i dati ufficiali.

Il mese scorso il settore manifatturiero ha registrato un aumento della produzione a valore aggiunto del 6,6% anno su anno, con un incremento del 9,8% e del 10% rispettivamente per la produzione di attrezzature e per la manifattura ad alta tecnologia, secondo l’Ufficio nazionale di statistica.

Nei primi quattro mesi di quest’anno, la produzione industriale del Paese ha guadagnato il 6,4% rispetto a un anno fa, secondo i dati.

La produzione industriale è utilizzata per misurare l’attività delle grandi imprese con un fatturato annuo dell’attività principale di almeno 20 milioni di yuan (circa 2,78 milioni di dollari). (Xin)

 © Xinhua