Il valore aggiunto della produzione industriale della Cina, un importante indice economico, è cresciuto del 5% su base annua a ottobre, come mostrano i dati di oggi dell'Ufficio nazionale di statistica. Il tasso di crescita è stato di 0,2 punti percentuali più veloce rispetto a quello del terzo trimestre, ha affermato l'ufficio. Il dato della produzione industriale è utilizzato per misurare l'attività delle grandi imprese designate con un volume d'affari annuale di almeno 20 milioni di yuan (circa 2,84 milioni di dollari).
Telegram

Il valore aggiunto della produzione industriale della Cina, un importante indice economico, è cresciuto del 5% su base annua a ottobre, come mostrano i dati di oggi dell’Ufficio nazionale di statistica.

Il tasso di crescita è stato di 0,2 punti percentuali più veloce rispetto a quello del terzo trimestre, ha affermato l’ufficio.

Il dato della produzione industriale è utilizzato per misurare l’attività delle grandi imprese designate con un volume d’affari annuale di almeno 20 milioni di yuan (circa 2,84 milioni di dollari). (Xin) © Xinhua

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteL’An Brescia ritrova la Champions, domani sfida lo Jug
Articolo successivoTrenord, sulla linea Brescia-Cremona due nuovi Donizetti