Telegram

Il settore dei corrieri in Cina ha mantenuto una crescita stabile a ottobre 2022, come mostrato da un indice mensile del settore.

L’indice di sviluppo delle consegne espresse in Cina, che monitora le attività e l’andamento generali del settore delle consegne espresse, si è attestato a 358 a ottobre, in crescita del 6,2% su base annua, secondo lo State Post Bureau.

Il sottoindice della qualità del servizio ha registrato una crescita del 15,6%, a indicare una migliore erogazione di servizi da parte delle società di spedizioni e una migliore esperienza del consumatore. Il sottoindice della scala di sviluppo ha registrato un aumento dello 0,2% su base annua, mentre la Cina intensificava gli sforzi per potenziare l’infrastruttura della rete di consegne espresse e l’efficienza delle consegne.

Telegram

L’ufficio ha anche riferito che il consumo online ha registrato una ripresa durante la settimana di vacanza della Festa nazionale all’inizio di ottobre. Le società di spedizioni cinesi hanno gestito più di 4,1 miliardi di pacchi durante la vacanza, in crescita del 5% su base annua. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDuemila cigni selvatici affollano una zona umida nel nord della Cina
Articolo successivoBrescia, fuga di gas: un paio d’ore per il ritorno alla normalità