Le vendite di veicoli passeggeri di marchi cinesi sono aumentate del 23,5% su base annua a ottobre, con un continuo aumento della quota di mercato, come mostrato dai dati del settore. Oltre 1,18 milioni di veicoli passeggeri a marchio cinese sono state vendute sul mercato cinese il mese scorso, pari a oltre la metà delle vendite totali di veicoli passeggeri nel Paese durante il periodo, secondo la China Association of Automobile Manufacturers. Nei primi dieci mesi del 2022, le vendite dei marchi automobilistici cinesi sono aumentate del 26,1% su base annua a 9,35 milioni di unità, secondo i dati. Le vendite hanno rappresentato il 48,7% delle vendite totali di veicoli passeggeri del Paese nel periodo, in crescita di 4,8 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Telegram

Le vendite di veicoli passeggeri di marchi cinesi sono aumentate del 23,5% su base annua a ottobre, con un continuo aumento della quota di mercato, come mostrato dai dati del settore.

Oltre 1,18 milioni di veicoli passeggeri a marchio cinese sono state vendute sul mercato cinese il mese scorso, pari a oltre la metà delle vendite totali di veicoli passeggeri nel Paese durante il periodo, secondo la China Association of Automobile Manufacturers.

Nei primi dieci mesi del 2022, le vendite dei marchi automobilistici cinesi sono aumentate del 26,1% su base annua a 9,35 milioni di unità, secondo i dati.

Telegram

Le vendite hanno rappresentato il 48,7% delle vendite totali di veicoli passeggeri del Paese nel periodo, in crescita di 4,8 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: commercio estero di Pechino, +19,3% nei primi dieci mesi
Articolo successivoDentroCasa Expo, ultimo giorno al Brixia Forum