Domani alle 19 un Brescia in gran forma ospita al Rigamonti la Reggina di Marco Baroni. Alla vigilia di questa sfida il tecnico delle Rondinelle Pep Clotet è tornato a parlare in conferenza stampa.

Il succo del discorso di Clotet è quello di pensare “partita per partita”, senza porsi obiettivi a lungo termine o pensare ai playoff.

“In questo momento dobbiamo pensare a partita per partita. Sono felice che la squadra abbia capito che dobbiamo pensare solo al match che verrà – ha detto il tecnico – Salto di qualità? Mantenere una mentalità forte e competitiva nel beneficio di società e squadra. Oggi la squadra si è allenata molto bene e lo faremo ugualmente nella rifinitura. Dopo deciderò chi scenderà in campo. Il mio lavoro consiste nello stare a servizio dei giocatori affinché tutti possano ottenere il massimo rendimento”.

Fischio d’inizio alle 19, ma dalle 18.30 torna “Diretta stadio” per seguire i 90 minuti del match. In studio Fabio Pettenò con tutta la scua squadra, con cui puoi interagire inviando un massaggio WhatsApp al 393 1616197, oppure commentando la diretta Facebook.