Clotet: “Importante pensare partita per partita”
Telegram

Domani alle 19 un Brescia in gran forma ospita al Rigamonti la Reggina di Marco Baroni. Alla vigilia di questa sfida il tecnico delle Rondinelle Pep Clotet è tornato a parlare in conferenza stampa.

Il succo del discorso di Clotet è quello di pensare “partita per partita”, senza porsi obiettivi a lungo termine o pensare ai playoff.

“In questo momento dobbiamo pensare a partita per partita. Sono felice che la squadra abbia capito che dobbiamo pensare solo al match che verrà – ha detto il tecnico – Salto di qualità? Mantenere una mentalità forte e competitiva nel beneficio di società e squadra. Oggi la squadra si è allenata molto bene e lo faremo ugualmente nella rifinitura. Dopo deciderò chi scenderà in campo. Il mio lavoro consiste nello stare a servizio dei giocatori affinché tutti possano ottenere il massimo rendimento”.

Telegram

Fischio d’inizio alle 19, ma dalle 18.30 torna “Diretta stadio” per seguire i 90 minuti del match. In studio Fabio Pettenò con tutta la scua squadra, con cui puoi interagire inviando un massaggio WhatsApp al 393 1616197, oppure commentando la diretta Facebook.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!