Telegram
Telegram

“Oggi siamo felici perché abbiamo ottenuto una vittoria contro un avversario difficile dopo aver vinto 3-0 martedì. Sarebbe stato facile compiacersi e abbassare la concentrazione ed invece abbiamo tenuta alta la concentrazione senza dimenticare la pressione che ora abbiamo di vincerle tutte”.

È un Pep Clotet decisamente soddisfatto, e ne ha tutte le ragioni, nel dopo partita con il Pisa.
Una partita al cardiopalma finita 4-3 per le rondinelle

LUNEDì LA FINALE CON IL MONZA

“Lunedì -continua Clotet – abbiamo una finale contro un avversario molto complicato, ma certamente affronteremo il Monza con tutta l’intensità, la voglia e la passione che i tifosi meritano. Comunque vada solo posso dire grazie ai giocatori per la loro applicazione e tutto quello che hanno fatto da quando sono qua. Facciamo errori, ma lunedì andremo a Monza per una finale e dunque sarà importante essere concentrati e fare una grande partita sperando anche che la fortuna ci aiuti. Noi abbiamo consapevolezza di quello che vogliamo così come gli avversari, però se la partita non andrà bene io sarò comunque orgoglioso perché tre mesi fa eravamo all’inferno mentre ora lottiamo per i playoff”.

JESSE JORONEN

Clotet è soddisfatto di tutta la squadra, di come i giocatori stanno rispondendo in questa ultima fase del campionato. Ma una menzione particolare è per Jesse Joronen.
“La squadra è forte sia a livello collettivo che individuale. Jesse ha dimostrato ancora una volta che è un grandissimo portiere e il suo rendimento è basato sempre sul miglioramento, sulla concentrazione e tutto il Club è contento di averlo con noi. Joronen è un giocatore forte di testa e capace di riprendersi subito da un errore e continuare a spingere”.

Telegram
Telegram

“A livello collettivo -conclude Clotet- sono soddisfatto perché non ci siamo rilassati dopo due vittorie. Ho visto una squadra che ha provato a giocare il meglio che poteva e dove tutti hanno partecipato con voglia. Felice dell’apporto che hanno dato tutti anche dalla panchina”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCovid, 224 casi a Brescia ma calano contagi, ricoveri e decessi
Articolo successivo“La Lombardia resta in zona gialla. Comportiamoci responsabilmente”