Telegram

Dal 30 ottobre al 2 novembre, in occasione della commemorazione dei defunti, i cimiteri cittadini rimarranno aperti con orario continuato dalle 8.30 alle 17.30.

In pieno rispetto delle norme anti contagio le messe al Vantiniano saranno celebrate sabato 31 ottobre alle 16, domenica 1 novembre alle 10 e alle 15.30 (in suffragio dei defunti della parrocchia del Sacro Cuore). Lunedì 2 novembre la messa sarà celebrata alle 10 e alle 15 con il vescovo di Brescia Pierantonio Tremolada o comunque da un suo delegato a presiedere quest’ultima funzione a suffragio di tutti i defunti.

In queste giornate l’accesso in auto al maggiore cimitero cittadino sarà concesso solo se muniti del contrassegno di invalidità (da esporre sul parabrezza) oppure se si è in possesso del badge rilasciato dalla Direzione cimiteri utilizzando l’accesso di via Industriale 1.

Telegram

Per tutto il periodo della commemorazione sempre al Vantiniano sarà disponibile un servizio gratuito di bus navetta per gli spostamenti interni.

Inutile dire che specialmente in questo periodo di contagi in crescita bisognerà porre la massima attenzione durante le visite, rispettando tutte le norme anti contagio con distanziamento e mascherina sempre indossata nel modo corretto.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!