Telegram
Telegram

Brutto incidente mercoledì pomeriggio per un 57enne a Leno che, alla guida della sua Volkswagen è uscito di strada finendo in un canale a margine della carreggiata. Erano da poco trascorse le 14.30 quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 che dopo le prime cure hanno trasportato il malcapitato all’ospedale di Manerbio in codice giallo. Secondo chi è intervenuto le sue condizioni non erano gravi.

Dando uno sguardo alle immagini però, è facile intuire che sarebbe potuta andare molto peggio: durante quegli attimi concitati infatti, l’auto ha violentemente colpito il guardrail a bordo strada. Questo si è divelto e una lunga sezione ha trafitto il parabrezza investendo il sedile del passeggero che fortunatamente non era occupato. Pochi centimetri più a destra e la lamiera avrebbe colpito il guidatore.

Sulla provinciale 8 sono intervenuti anche gli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ora dovranno cercare di capire le cause dell’uscita di strada. Necessario infine il lavoro dei Vigili del Fuoco per estrarre prima l’uomo dal mezzo e poi per recuperare con l’autogru la macchina bloccata fra il fosso e la sede stradale.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDomenica sciopero (senza corse garantite) di Trenord
Articolo successivoNuovo bonus energia a Brescia, sale il limite Isee