Contro il Monza “non è decisiva, ma molto importante”
foto Brescia Calcio BSFC

“Contro il Monza non sarà una partita decisiva, ma indubbiamente molto importante”. Questa in sintesi la considerazione del mister del Brescia Calcio Eugenio Corini in vista della gara fra le Rondinelle e i brianzoli in programma per il lunedì di Pasquetta alle 20.30.

“Sarà gara molto importante, inutile nasconderlo – prosegue Corini, che però non considera lo scontro decisivo in ottica promozione diretta – Con altre tre partite però ancora da giocare, il calcio mi ha insegnato che può succedere di tutto con nove punti a disposizione perché comunque poi le altre partite le devi giocare. Però sarà importante perché siamo nel rush finale. Il Monza adesso ci è davanti e ha vinto lo scontro diretto all’andata e di conseguenza dobbiamo andare a recuperare punti rispetto alla seconda posizione e rispetto al Monza”.

Diretta Stadio

Anche a Pasquetta non mancherà l’appuntamento con “Diretta Stadio” su Èlive. Segui la sfida del Brianteo con Fabio Pettenò e la sua squadra. Ovviamente aspettiamo i tuoi commenti e le tue domande via WhatsApp al 393 181 0 181 oppure con un semplice commento alla diretta Facebook.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrescia: orario festivo per i mezzi pubblici a Pasqua
Articolo successivoAtlantide Pallavolo Brescia, Pasqua fa rima con playoff