Telegram

I continui spostamenti fra Gambara e Carpenedolo di questa coppia aveva già fatto nascere qualche sospetto nei Carabinieri che quindi hanno deciso di approfondire intravendendo i presupposti perché fossero degli spacciatori di droga.

Il tutto si è concretizzato durante un controllo in strada dove i due sono stati perquisiti. I militari hanno rinvenuto e sequestrato circa sette grammi di cocaina e hashish a una donna bresciana incensurata di 32 anni e un uomo di 37 di origine nordafricana e clandestino sul territorio italiano.

Le perquisizioni si sono quindi spostate nelle rispettive abitazioni dove la quantità di droga si è fatta più consistente con più di un etto di cocaina, venti grammi tra hashish e marijuana nascosti tra i vestiti sporchi. A nulla sono valsi i tentativi di sviare gli accertamenti verso altre abitazioni dato che le informazioni raccolte dai Carabinieri preventivamente avevano già permesso di individuare i domicili dei due.

Telegram

Nella mattinata di lunedì il Gip ha convalidato gli arresti disponendo il carcere per l’uomo e liberando invece la donna.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!