Telegram

Il coronavirus inizia a farsi sentire anche negli Usa e la maxi azienda di Cupertino deve aver iniziato a temere il diffondersi del contagio poiché ha disposto la chiusura dei suoi Apple Store in tutto il mondo esclusa la Cina.

Chiusi fino al 27 marzo, quindi, tutti gli Apple Store. A Brescia ce n’è uno al Leone Shopping Center di Lonato del Garda.

Saranno sicuramente in molti quelli che avranno lo smartphone in assistenza, o che magari in questi giorni avranno necessità di una riparazione. Che dire poi di tutti coloro che magari avevano acquistato un prodotto recentemente e volevano restituirlo.

Telegram

Nessun problema. Apple assicura che un modo si troverà per qualsiasi problematica: nel caso in cui il termine per la restituzione scada prima del 27 sarà possibile effettuare il recesso successivamente, se il vostro telefono è in riparazione si verrà contattati da un tecnico e nel malaugurato caso che il vostro cellulare cada a terra da qui a fine marzo, è sempre attivo il servizio di riparazione online con ritiro a domicilio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!