Dopo l’infelice cancellazione di Dentrocasa Expo, ufficializzata proprio una manciata di giorni fa, c’è un format fieristico che invece conferma il ritorno nel 2024 e anzi rilancia. Stiamo parlando di Cosmogarden, la biennale del verde nata a Brescia nel 2019.

Area Fiera, ente che ha ideato e organizzato in questi anni la manifestazione al Brixia Forum, fa sapere che nelle precedenti edizioni Cosmogarden “ha mantenuto un trend di crescita costante, divenendo punto di riferimento per una clientela alto spendente interessata a creare e migliorare i propri spazi esterni acquistando direttamente dagli espositori presenti”.

Una formula quindi vincente che tornerà dal 5 all’8 aprile del prossimo anno con qualche novità. Le aree espositive saranno cinque: costruttori di giardini, arredo outdoor, piscine e biolaghi, piante e fiori da interno e da esterno, bbq expo e infine attrezzature e servizi. Non mancheranno poi conferenze, dimostrazioni e incontri formativi.

In attesa dell’arrivo della fiera, c’è ancora la possibilità per i professionisti del settore di accedere alla manifestazione come espositori.