Telegram
Telegram

Cambio al vertice per per il Reparto di Polizia penitenziaria del carcere Nerio Fischione di Brescia: da qualche giorno a questa parte infatti, è arrivato a Canton Mombello il Commissario Nico Costa.

Funzionario di lungo corso e grande esperienza, provata dagli ottimi risultati ottenuti dei numerosi incarichi della sua storia professionale. Arriva dall’istituto milanese di San Vittore, ma nel suo curriculm figura anche un decennio di comando negli istituti minorili Beccaria sempre di Milano e Aporti di Torino.

“Questa Organizzazione Sindacale, la più rappresentativa nel territorio bresciano, augura al nuovo Comandante di reparto un buon lavoro – il commento del segretario generale aggiunto del Sinappe Antonio Fellone – Abbiamo la certezza che il Nerio Fischione sia stato affidato a un ottimo comandante. Conoscendo la grande professionalità e le qualità che hanno sempre contraddistinto il reparto bresciano l’auspicio è che questo binomio possa riportare l’istituto bresciano ai fasti di un tempo”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteQuesito 4, scheda grigia: valutazione dei magistrati
Articolo successivoCovid: ricoveri ancora in calo, a Brescia 354 casi