Telegram
Telegram

Come ogni lunedì i tamponi processati sono molto pochi, ben al di sotto delle medie consuete per i giorni feriali. Nel dettaglio i test analizzati nella giornata di domenica sono 14.562 e hanno permesso di riscontrare in Lombardia 136 nuovi contagi per un tasso di positività pari allo 0.9%.

I casi di Brescia e provincia sono solamente 10, ma come ben sappiamo non è un dato affidabile proprio per i pochi tamponi di oggi. In doppia cifra anche Bergamo con +11, Sondrio con +12 e Milano con un +64.

Dopo alcuni giorni sul finire della scorsa settimana incoraggianti dal punto di vista dei ricoveri, oggi ritroviamo due incrementi con un +1 nelle terapie intensive (in totale sono 62 i posti letto occupati9 e un +10 nei reparti covid convenzionali. Sono infine 4 le segnalazioni di decessi attribuibili al covid nell’ultima giornata, due sono avvenute a Brescia.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteAgenzia Tpl: “Alcune condizioni di viaggio ben lungi dal livello qualitativo che si vorrebbe offrire”, ma mancano i soldi
Articolo successivoElezioni: quattro candidati a Rodengo Saiano