Telegram

Dopo l’aumento delle corse, da lunedì il servizio di trasporto pubblico urbano di Brescia torna a funzionare fino a mezzanotte.

Per quanto riguarda la metropolitana, oltre all’allungamento dell’orario con l’ultima partenza dai capolinea a mezzanotte, ci sarà un’ulteriore potenziamento delle corse fra il pomeriggio e la sera. Per gli autobus, invece, le linee 2, 3, 10, 11, 15 e 17 torneranno come prima dell’emergenza Covid con le ultime corse che si incrociano in Centro storico alle 23:20 e alle 0:08.

Verranno inoltre leggermente modificati gli orari delle corse della linea 6 Brescia – San Gottardo per rispondere ad alcune segnalazioni degli utenti, e così pure delle linee 3 Mandolossa – Rezzato e 12 Fiumicello – Verrocchio, per effetto dei lavori in corso in Via Milano.

Telegram

Il Comune ricorda poi che, in base alle normative, per le necessità di spostamento dei nuclei familiari il distanziamento sociale, prescritto per l’utilizzo di metro e bus, non è richiesto nel caso di persone che vivano nella stessa abitazione.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!