Telegram

Nessuno può dire non essere mai passato, con qualche eccesso di improperi, su Parco della Vittoria sborsando cifre inimmaginabili. Sì, stiamo parlando del popolarissimo Monopoly che mercoledì debutta con una edizione speciale dedicata alla nostra Brescia.

Sarà infatti in vendita nei supermercati del gruppo Conad “Monopoly Brescia”, una special edition da collezione che al posto della consueta toponomastica riporterà nomi nostrani. Un bel progetto che non solo è una vetrina straordinaria a poche settimane dalla Capitale della cultura, ma è anche un modo per fare del bene visto che per ogni scatola acquistata un euro sarà devoluto all’Associazione Bambino Emopatico.

In vista del Natale, sarà sicuramente un regalo fra i più ambiti. La curiosità è infatti già da qualche giorno altissima. Per i dettagli bisognerà farci una partita, ma nel frattempo anticipiamo che fra i vari territori troveremo ad esempio Brescia 2, Chiesanuova, Mompiano, piazza Loggia, Piazza Vittoria. Chissà quali luoghi di Brescia potranno fregiarsi delle caselle più ambite di Viale dei Giardini e Parco della Vittoria.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBrescia Calcio: Massimo Cellino si è dimesso
Articolo successivoCina: vendite al dettaglio +0,6% nei primi dieci mesi