Telegram

Il cinema è forse una delle cose che a molti è mancata di più durante il lockdown. Se avete fame di pellicola le possibilità di godersi un bel film all’aperto in questo periodo non mancano. A partire da questa sera, ad esempio, inizia il “Sanba Movies” dell’oratorio di San Bartolomeo in via della Gabbiane 8.

Quattro serate molto diverse con quattro pellicole da godersi con gli amici o con la famiglia in tutta sicurezza. Sono 100 i posto resi disponibili dalla parrocchia, l’ingresso è libero ma bisogna prenotare a questo link.

Questa sera verrà proiettato il remake del celebre film del 1984 con protagonista Kevin Bacon “Footloose”, il 17 la commedia di Alessandro Siani “Si accettano miracoli”, il 24 sarà la volta dei più piccoli con “Zootropolis” e per finire il 31 ci sarà il film “Neverland” con Johonny Depp, Dustin Hoffman e Kate Winslet. Inizio delle proiezioni alle 21.15 e dalle 19.45 sarà disponibile anche un bar con un piccolo servizio di gastronomia.

Telegram

Per tenervi informati sui migliori ppuntamenti di Brescia e provincia per quest’esate tenete sempre d’occhio la sezione Che Fom sul nostro sito.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!