Telegram

Si profila un fine settimana difficile per chi aveva in programma di spostarsi in Lombardia utilizzando i treni regionali. Fra sabato e domenica infatti, sono stati indetti degli scioperi che potranno portare diversi disagi.

Le agitazioni sono state indette dalla RSU di Trenord e dal sindacato Orsa, a cui si aggiunge una ulteriore agitazione che potrà interessare il personale di RFI della Circolazione Area Milano.

I disservizi potranno iniziare a verificarsi già dalla serata di sabato visto che lo sciopero prenderà avvio alle 21 e terminerà allo stesso orario di domenica. Trenord comunica che potrebbero verificarsi limitazioni e cancellazioni. Come ormai ben sappiamo inoltre, trattandosi di giorno festivo non ci saranno nemmeno le consuete fasce di garanzia del servizio.

Telegram

Nella serata di sabato 8 circoleranno i treni con orario di partenza prevista entro le 21 e orario di arrivo alla destinazione finale entro le 22.

Lo sciopero riguarderà anche i servizi effettuati da personale Trenord che collegano la Lombardia alle regioni limitrofe – Veneto, Emilia Romagna, Piemonte – e i collegamenti transfrontalieri TILO con il Canton Ticino, nelle sole tratte italiane.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBanda del buco? No, a Sant’Eustacchio c’è quella del catalizzatore
Articolo successivoAncora 1.282 casi covid a Brescia. Positività al 22.5%