All’indomani della pesante disfatta di Bergamo il presidente Massimo Cellino ha incontrato Luigi Del Neri. Il presidente ha voluto anticipare i tempi puntando sull’ex tecnico di Chievo Verona e Juventus per dare una svolta imminente alla stagione, ma proiettata al futuro per la parte tecnica.

Gigi Del Neri a breve diventerà il nuovo direttore tecnico a supporto della prima squadra e anche del settore giovanile. Del Neri ha parlato a lungo nell’ufficio presidenziale con il patron Cellino prima di avere un lungo incontro con Diego Lopez. L’attuale allenatore deve giocarsi ancora la conferma ma al momento nel progetto di Cellino e Del Neri è lui l’allenatore sul quale puntare.

Di fatto la mossa di Cellino è una svolta in cerca di una immediata ripartenza dopo una stagione negativa sotto ogni punto di vista. Cellino e Del Neri hanno incontrato anche Spillo Altobelli transitato nei paraggi e amico del presidente biancoazzurro. Insieme il nuovo fronte societario ha anche pranzato in un locale vicino alla sede.