Potrebbe essere davvero vicina lafine della breve avventura di Diego Lopez sulla panchina del Brescia Calcio: Gigi Delneri si trova in questo momento nella sede di via Solferino da dove potrebbe uscire con un nuovo contratto di tecnico.

Delneri, arrivato dopo l’ora di pranzo, starebbe discutendo con il presidente Massimo Cellino del suo nuovo incarico di primo allenatore delle Rondinelle in vista del prossimo campionato in serie cadetta. Stando ai rumors mancherebbe solo la firma che potrebbe arrivare a momenti. Delneri sarebbe arrivato accompagnato dal suo legale.

L’ex allenatore – fra le altre – di Juventus e Udinese era approdato nel bresciano già qualche settimana fa, ma il suo ruolo sarebbe dovuto essere quello di direttore tecnico.

Dopo la mesta retrocessione, arrivata con tre giornate di anticipo però, il patron biancoazzurro avrebbe deciso di “promuoverlo” al lavoro sul campo. A breve è atteso il verdetto.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteUsa: i giovani che fumano sigarette elettroniche più esposti al coronavirus
Articolo successivoPresentato il calendario 2021 della Polizia di Stato