Una ragazza sarebbe stata aggredita nella notte fra sabato e domenica all’esterno della discoteca Art di Desenzano del Garda. Il condizionale è d’obbligo perché i controni della vicenda sono tutt’altro che certi e i Carabinieri stanno eseguendo tutti gli accertamenti del caso. Per il momento riferiscono che non ci sono novità.

Secondo la vicenda così come è stata ricostruita dal Corriere Brescia, una ventenne di Bovezzo sarebbe stata raggiunta da tre giovani quando a notte fonda stava acquistando un panino nei pressi del noto locale del Basso Garda dove si era recata per trascorrere la serata con alcuni amici. I tre sconosciuti l’avrebbero quindi caricata in auto per abusare di lei.

La giovane si sarebbe svegliata in seguito in una stradina isolata non lontano dal casello dell’autostrada. Sotto shock, è stata trasportata al vicino ospedale di Desenzano per gli accertamenti e ha sporto denuncia.

Come detto, i Carabinieri stanno indagando per riuscire a ricostruire nel dettaglio quanto accaduto e rintracciare i tre sospettati.