
Sii avvicina l’ultimo, decisivo, appuntamento del Brescia Calcio in questo tribolato campionato di B: martedì alle 20.30 al Rigamonti arriva la neo-salva Reggiana guidata dall’ex Davide Dionigi.
“Sappiamo che loro hanno un obiettivo ben preciso che era il nostro fino a qualche giorno fa – ha detto il tecnico – Quindi ci sarà lo stadio pieno sia di tifosi loro e soprattutto dei nostri tifosi. Assolutamente ci stiamo preparando al meglio”.
Dionigi, alla domanda di un giornalista, non si è ritato indietro nemmeno sulla sua breve esperienza bresciana, definitica come “una parentesi strana”.
“Io con il presidente Cellino ho avuto un bel rapporto – ha raccontato – È un presidente dal quale ho imparato tanto, con il quale avevo un rapporto schietto. Mi rinnovò il contratto poi fui esonerato, ma ci furono delle dinamiche un po’ particolari che la gente di Brescia conosce. A Brescia mi sono trovato benissimo, anche se non riuscii a viverla perché erano i tempi del covid. Tanti amici, però domani è una partita da giocare”.