Telegram
Telegram

A causa dello sciopero nazionale di 8 ore proclamato dalle Segreterie Nazionali di FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, FAISA-CISAL e UGLTRASPORTI, venerdì 16 settembre 2022 il servizio di trasporto pubblico di Brescia (autobus e metro) e Desenzano del Garda potrebbe essere interessato da alcune modifiche dalle 15 e fino alle 23.

Come di consueto potrebbero inoltre verificarsi temporanei disagi al servizio mezz’ora prima e mezz’ora dopo lo sciopero.

“Ci scusiamo per le eventuali criticità – fanno sapere da Brescia Mobilità – e invitiamo i nostri utenti a contattarci per ulteriori informazioni”.

Telegram
Telegram

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi anche al Customer Care aziendale che è attivo tutti i giorni, domeniche e festività comprese, dalle 7.30 alle 22 e può essere contattato chiamando il numero 030 3061200, scrivendo via WhatsApp al numero 342 6566207, scrivendo a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Metro Brescia e Gruppo Brescia Mobilità su Facebook e Twitter.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCovid, ricoveri in calo in Lombardia. A Brescia 421 casi
Articolo successivoApre domani il nuovo parcheggio dello stadio