Domani arriva la Fortitudo, Buscaglia: “Urgenza di vincere”
Telegram
Telegram

“Vogliamo mettere in campo con coraggio il lavoro che abbiamo fatto in questi giorni insieme, cercheremo la vittoria tenendo a mente quello che abbiamo in mente di diventare”. A 48 ore di distanza dal suo approdo a Brescia, coach Maurizio Buscaglia presenta così la sfida che attende la Germani Brescia sabato 5 dicembre (palla a due alle ore 20.00) tra le mura del PalaLeonessa A2A contro la Fortitudo Lavoropiù Bologna.

“Tutte le sfide hanno il compito di farci tornare indietro il lavoro svolto e credo che sia lo stesso a cui punta anche la Fortitudo – commenta coach Buscaglia -, una squadra di talento con tanti giocatori con punti nelle mani. Dobbiamo essere attenti, ma metteremo in campo noi stessi per tutti i 40 minuti, cercando di crescere”.

Certificata l’assenza di Brian Sacchetti, Buscaglia parla delle condizioni di Kenny Chery alle prese con la botta alla spalla rimediata sul campo della Happy Casa Brindisi lo scorso 22 novembre: “Kenny ha lavorato individualmente e poi ha iniziato a lavorare con la squadra: grazie all’ottimo lavoro dello staff medico, abbiamo la speranza di potergli chiedere qualcosa già nella partita di domani”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteTrasporti, Bragaglio: “Il rischio che non si possa andare a scuola c’è”
Articolo successivoNumeri stabili con più tamponi, 147 morti in Lombardia. A Brescia 442 casi