Domani la Germani affronta Sassari, “sarà una partita impegnativa”
Ph Fotolive Simone Venezia
Telegram

La Pallacanestro Brescia domani è attesa da un match senza dubbio difficile che arriva dopo un periodo altrettanto duro. Sei sconfitte consecutive, vittoria che manca da febbraio e una classfica che ora pone la Germani in una situazione di allarme al penultimo posto.

Al Pala A2A arriva Sassari, definita da coach Buscaglia come una della squadre con il miglior attacco del campionato e diventa quasi un imperativo fare risultato.

“Quella di domenica sarà una partita impegnativa, perché abbiamo di fronte uno dei migliori attacchi della Serie A – spiega l’allenatore della Germani – Dovremo lavorare molto forte contro le loro caratteristiche individuali, contro il loro modo di giocare: è una squadra che corre molto in contropiede, con dei bravissimi giocatori e un ottimo spirito”.

Telegram

Fra l’altro non ci sarà anche Luca Vitali a causa di un infortunio: “A seguito degli accertamenti compiuti nella giornata di ieri, Germani Brescia comunica che all’atleta Luca Vitali è stata riscontrata una lesione di primo grado della porzione prossimale del bicipite femorale della gamba destra – ha comunicato il Club – L’atleta sarà sottoposto a ulteriori esami diagnostici tra una settimana”.

Come ogni volta che la Germani scende in campo torna anche “Diretta basket”. Poco prima di mezzogiorno i nostri inviati al PalaLeonessa ci racconteranno la partita che speriamo possa dare una scossa a un finale di stagioe oggi più che mai incerto.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!