foto An Brescia

Smaltite le fatiche della Champions, l’An Brescia è pronta a tornare in vasca per continuare la sua corsa in campionato. La squadra di Sandro Bovo, sabato alle 15.30 sfida l’Anzio Waterpolis per la decima giornata di campionato.

Il match sarà importante soprattutto in vista della sfida di mercoledì contro il Novi Beograd e dunque sarà necessario mantenere la concentrazione giusta dall’inizio alla fine.

Il terzo successo di fila in Champions League dà ancora più fiducia a Presciutti e compagni che vogliono continuare a dimostrare una grande solidità difensiva e anche una bella vena realizzativa.

“Affrontiamo una squadra da non sottovalutare perché ha cambiato tanto nell’ultimo anno e stanno imparando a conoscersi – la presentazione di capitan Presciutti, che i ncontrerà il fratello – Dobbiamo fare la nostra partita senza pensare a mercoledì, sarà l’ultima del 2022 e sarà una bella occasione di salutare il nostro pubblico. Inoltre sarò felice di affrontare mio fratello Daniel e vedere che progressi ha fatto”.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: mega stazione di stoccaggio dell’energia connessa alla rete
Articolo successivoÈ morto Sinisa Mihajlovic, il tecnico aveva 53 anni