Dopo le anticipazioni a Prisma, ecco la nuova Giunta di Bagnolo. Almici vicesindaco
Telegram
Telegram

Pietro Sturla, neo eletto sindaco di Bagnolo Mella, lo aveva anticipato in anteprima a Prisma anche se le voci a riguardo erano più che insistenti: Cristina Almici, dopo dieci anni come primo cittadino, sarà vicesindaco per il prossimo mandato.

A poche ore dall’intervista a Èlive, la nuova Giunta è stata annunciata nelle sua totalità. Ne faranno ancora parte Carla Olivari, che si occuperà di attività produttive (conferma) e sport, e Margherita Balzani, che seguirà servizi sociali (conferma) e welfare. Ci sono poi due nuovi assessori, Giuseppe Viviani, che si occuperà delle deleghe alla sicurezza, alla polizia locale e alla protezione civile, e Nicolò Ongarini, l’unico esterno, che sarà l’assessore alla cultura e alla pubblica istruzione. Proseguirà nella sua attività anche Giovanni Lanzani, che rimarrà il consigliere delegato all’agricoltura

“Personalmente – aggiunge Sturla – continuerò a seguire direttamente settori come i lavori pubblici, l’ufficio tecnico, l’anagrafe, il patrimonio e il verde”.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIn Lombardia positività allo 0.4%, 41 nuovi casi a Brescia
Articolo successivoI cacciatori contro la Regione. A Sette&Mezzo, Marco Bruni, Presidente Federcaccia