Telegram

Franco Dusina rimane al suo posto. Presidente della Centrale del Latte di Brescia per altri tre anni. Votato “all’unanimità e con tanti complimenti”.

La conferma è arrivata dal Sindaco di Brescia, Emilio Del Bono che ha rinnovato la fiducia allo “storico” Presidente della Municipalizzata bresciana, in carica da 19 anni, anche per i prossimi 3 anni.

La Centrale del Latte di Brescia, il gioiellino della città e la Municipalizzata unica del suo genere in Italia a raccogliere consensi, fiducia, affetto dai cittadini, oltre che profitti.
Un’azienda pubblica “sana” nei principi e nei conti, specchio del suo “numero uno” che a Brescia ha saputo coniugare i due aspetti in modo “magistrale” rimanendo al fianco, sempre, dei bresciani e delle realtà locali.

Telegram

La Centrale del Latte di Brescia da sempre è vicina a tutte le piccole, e grandi, società sportive. A tutte, anche in questi ultimi mesi difficili dovuti al Covid, ha saputo stare vicino sostenendole senza mai abbandonarle. Una sensibilità che tutti riconoscono, in particolare, al suo Presidente.
Una sensibilità che porta ogni giorno la Centrale del Latte ad essere presente anche per le associazioni di volontariato che operano sul territorio bresciano. Aiuti, mai “sbandierati” e che, per espressa richiesta, nemmeno noi abbiamo scritto.

E, si sa, le aziende sono fatte di persone. E i risultati della Centrale del Latte con Franco Dusina Presidente e Andrea Bartolozzi, Direttore Generale, sono sotto gli occhi di tutti.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!