Telegram

Un questionario importante per definire il piano di spostamenti a Brescia e programmarne il futuro. È questo l’obiettivo di “e tu come ti muovi a Brescia?”, sondaggio che servirà poi a stabilire il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS).

Con questo piano sarà possibile indirizzare gli interventi volti alla riduzione dei costi sociali, degli impatti ambientali e valorizzare il contesto urbano seguendo iniziative mirate alla sostenibilità. Non solo programmazione: il PUMS garantirà anche monitoraggio e aggiornamento periodico della funzionalità degli interventi.

Dopo il grande successo dello scorso anno, il sondaggio sarà riproposto online in modo da offrire la possibilità a tutti i cittadini che hanno compiuto almeno i 14 anni di età, di compilarlo in maniera semplice e chiara.

Telegram

CLICCA QUI PER EFFETTUARE IL SONDAGGIO

A termine del sondaggio, si potrà partecipare all’estrazione dei seguenti premi: due biciclette a pedalata assistita, due abbonamenti annuali al trasporto pubblico dell’area urbana (zona 1 e 2) e due tessere scalari dal valore di 200 euro per l’utilizzo di parcheggi in strutture cittadine (ad eccezione di Vittoria).

Un’occasione semplice e veloce per tutti i cittadini di dare un contributo concreto ad un tema di primaria importanza come quello della mobilità sostenibile.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSostenibile, verde e moderno. Il nuovo Museo di scienze naturali
Articolo successivoCovid, positività al 16,6%. A Brescia 339 casi