Telegram
Telegram

Annata sportiva all’insegna della crescita costante per dare continuità al progetto. È questo l’obiettivo della Pallacanestro Brescia, come spiegato dai vertici della società durante la rituale presentazione della squadra nel salone Vanvitelliano di Palazzo della Loggia, in vista di una stagione che la vedrà impegnata con il campionato italiano e il ritorno in Eurocup.

“Abbiamo mantenuto il nucleo della squadra e vogliamo mantenere vivo l’affetto dei tifosi – ha dichiarato coach Alessandro Magro – Lavorando con sacrificio i risultati sportivi arriveranno di conseguenza. Il mio sogno? Fare di Brescia un modello di riferimento in Italia e in Europa”.

Alla presentazione della squadra, attesa dalla settima partecipazione consecutiva nel massimo campionato nazionale, non peteva mancare il padrone di casa, il sindaco Emilio Del Bono che ha dichiarato: “la vicinanza tra la piazza e la squadra sarà importante per ottenere un grande risultato. Il benessere di una città passa anche dallo sport”.

Telegram
Telegram

Si avvicina a grandi passi l’inizio della stagione per una Pallacanestro Brescia che dopo il trofeo Lovari, è attesa dalla parte conclusiva della sua preparazione. Giusto il tempo di recuperare le ultime pedine e poi la squadra di Magro sarà pronta per affrontare il doppio impegno sportivo di quest’anno, con la voglia di riaffermarsi in campionato e di tornare a ben figurare anche in Europa.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteRider molestata verbalmente al Tarello, Cgil: “Più sicurezza”
Articolo successivoNiente ring per il Global Strike di Brescia, venerdì il corteo