Con Stefano Vecchi anche in serie B. Lo aveva più volte annunciato il presidente della Ferapli Salò Giuseppe Pasini, quindi la notizia della firma sul contratto non è certo un fulmine a ciel sereno. Ora però, la permanenza del mister della storica promozione è nero su bianco.

Vecchi ha firmato un prolungamento di contratto che lo legherà al club gardesano fino al 30 giugno 2025. Accordo che si estende anche alla sua squadra di collaboratori protagonisti della grande cavalcata che ha portato il club in cadetteria dopo soli 14 anni dalla sua nascita: il vice allenatore Giovanni Barbugian, l’allenatore dei portieri Federico Orlandi, i preparatori atletici Marco Barbieri e Marco Bresciani, il match analyst Matia Costigliolo.

“Siamo felici di proseguire questa avventura – ha detto Vecchi dopo la firma, in una video intervista realizzata dal club – Mi aguro che ci appresteremo a fare una stagione memorabile, piena di record e di vittorie. Sarà una stagione complicata però devo ringraziare la società per questo ulteriore attestato di stima”.

L’intervista del club al tecnico