Telegram

Nel caldo pomeriggio di Adria, la Feralpisalò supera l’Adriese e approda al secondo turno di Coppa Italia. La prossima sfida dei leoni del Garda sarà alla Dacia Arena contro il Pordenone neo promosso in B. Ma torniamo alla vittoria dei ragazzi di Zenoni.

Il mister di Trescore Balneario opta per il 3-5-2, con Altare, Legati e Rinaldi sulla linea difensiva, centrocampo con Eleuteri e Scarsella sulle fasce, centrali Magnino, Pesce e Contessa e il duo offensivo Caracciolo – Ceccarelli.

Una partita che nel primo tempo ha visto non poche occasioni della squadra di casa con la Feralpisalò che ha costretto De Lucia a parecchi interventi spesso decisivi. Nella seconda parte di gara invece la squadra di Zenoni sale in cattedra e schiaccia la formazione di casa. Al nono del secondo tempo è Scarsella a trovare il gol decisivo. Pennellata in area su punizione di Ceccarelli con il centrocampista che sbuca e insacca da pochi metri.

Telegram

E’ sicuramente una Feralpisalò convincente quella vista in campo nella seconda parte di gara, aspettando i due acquisti Zambelli e Stanco che saranno presentati oggi.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!