Telegram
Telegram

Un dispositivo apposito è stato studiato dalla Questura per organizzare i controlli a Ferragosto e nei giorni più clou di questa estate 2021. Sono due i pilastri dell’operazione: controllo del territorio per evitare i furti e verifiche sul rispetto delle normative anti covid.

Proprio per raggiungere questi due obiettivi saranno affiancati, alle volanti, anche agenti della Polizia in borghese con particolare attenzione a quei luoghi della provincia che per antonomasia significano vacanza. Particolare attenzione sarà ovviamente posta sua laghi ma comunque in tutte quelle aree dove il richiamo turistico si fa più importante.

Sono inoltre previsti posti di blocco nelle maggiori direttrici cittadine con gli equipaggi della Questura e del Commissariato di Desenzano, mentre sulle strade della provincia i controlli saranno affidati alla Polizia Stradale. Potenziati anche i servizi di verifica nella stazioni ferroviarie grazie al lavoro della Polizia Ferroviaria.

Telegram
Telegram

“In città gli agenti lavoreranno a 360 gradi garantendo – fa sapere la Questura di Brescia – oltre ai consueti servizi di prevenzione e contrasto ad ogni forma di illegalità, una costante vigilanza per evitare ovunque la formazione di assembramenti”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCovid-19, nel bresciano 75 nuovi casi e 1 morto
Articolo successivoTampona un bus e scappa. Bloccato dagli agenti della Polizia Penitenziaria