Fino a sabato, al Brixia Forum c’è Fusa Expo
Telegram

Ha aperto i battenti questa mattina al Brixia Forum Fusa Expo, la fiera dedicata all’innovazione per uffici e aziende giunta alla sua seconda edizione. Nonostante la sua giovanissima età, Fusa registra già alcune novità la più importante delle quali è il cosiddetto career district, che mette in connessione domanda e offerta di lavoro e sarà l’occasione per conoscere di persona i nuovi talenti da inserire nella propria azienda.

Per questa seconda edizione Area Fiera ha accolto anche il suggerimento di molti player presenti lo scorso anno e ha organizzato l’apertura nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, dal 13 al 15 ottobre.

Una panoramica a 360 gradi, dall’arredamento per l’ufficio alla difesa della proprietà intellettuale passando, dall’informatica e tecnologie al design e fino alle soluzioni strutturali e di sicurezza, alla consulenza, formazione, marketing e comunicazione.

Telegram

Altra novità di rilievo l’assoluta gratuità, oltre che dell’entrata, previa registrazione sul sito www.fusaexpo.it anche del parcheggio (lo scorso anno aveva un costo di 10 euro).

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLa Russa passa al Senato: “sarò il presidente di tutti”
Articolo successivoFurti di ruote a Brescia Due, come un anno fa