Forza Italia verso le regionali, “obiettivo doppia cifra”

Nella girandola di presentazioni delle liste verso le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio, oggi è stata la volta di Forza Italia. E anche sull’onda del voto di settembre l’asticella è stata posta in alto, visto che sia la senatrice Licia Ronzulli sia il senatore Adriano Paroli hanno ribadito l’obiettivo della doppia cifra.

“Una squadra competitiva, c’è grande entusiasmo – dice Paroli ai nostri microfoni – credo che possiamo davvero arrivare e superare la doppia cifra. Abbiamo tre uscenti che hanno lavorato benissimo, abbiamo il capolista Sonny Colbrelli che non solo è campione di ciclismo ma anche campione di umanità e capacità, poi abbiamo amministraotri locali e società civile con presenze davvero importanti”.

I nomi

Il capolista, come anticipato dal commissario Paroli, è l’ex ciclista Sonny Colbrelli. Ci sono poi i tre consiglieri uscenti posti sullo stesso piano: Claudia Carzeri, Gabriele Barucco e Simona Tironi.

Fra i volti nuovi troviamo il consigliere comunale di Lumezzane Rocco Ferraro, Annalisa Bordiga, il sindaco di Manerba Flaviano Mattiotti, il vicesindaco di Pralboino Claudia Guarnieri, l’ex sindaco di Bienno Massimo mMaugeri e dal movimento giovanile del partito Sofia Pelizzari.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteHong Kong: abolito isolamento per pazienti Covid-19 dal 30 gennaio
Articolo successivoLa transizione verde cinese contribuirà in positivo a crescita globale