Fusa Expo, arriva la prima fiera b2b al Brixia Forum. Main sponsor BCC Agrobresciano
Telegram
Telegram

È la prima Fiera in presenza che va in scena nel Brixia Forum che, dopo aver ospitato l’HUB vaccinale tra i più grandi e organizzati d’Italia, torna ad ospitare le manifestazioni fieristiche.

Il primo ad avere coraggio è Mauro Grandi, anima e cuore di Area Fiera, che ha messo in campo una manifestazione nuova, alla sua prima edizione e soprattutto dedicata alle aziende.

Main Sponsor di Fusa Expo è BCC Agrobresciano, banca che conferma così la sua vicinanza al territorio non solo a famiglie e privati ma anche ad aziende e liberi professionisti.

Telegram
Telegram

L’ingresso sarà gratuito per tutti i visitatori previa registrazione sul sito www.fusaexpo.it

Un evento innovativo concepito e presentato nel corso della pandemia. Un periodo di forte incertezza che perà non è riuscito a frenare la determinazione con cui FUSA è nata. A certificarlo c’è il sold out degli spazi con oltre 250 aziende presenti in fiera.

Il format di FUSA Expo è innovato ed essenziale, un’opportunità reale per aziende, attività commerciali e studi professionali di scoprire in un unico luogo le migliori forniture e le novità per ambienti di lavoro e uffici, le innovazioni in ambito tecnologico e informatico, i servizi fondamentali per l’impresa e le soluzioni all’avanguardia di performance marketing sino all’incontro diretto con consulenti altamente qualificati.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteDa domani test salivari a campione nelle scuole
Articolo successivoNo Green Pass, no lavoro. L’obbligo scatta il 15 ottobre