Gastaldello: “La prestazione non è da buttare per niente”
Telegram

“Dal punto di vista dei risultati magari qualcosa ci manca, magari non abbiamo fatto bene come a inizio campionato. Dal punto di vista della prestazione, secondo me non è da buttare per niente”. Sono queste le prime parole di Daniele Gastaldello al termine della partita del Brescia Calcio a Cagliari, terminata 2 a 1 per gli isolani.

Gastaldello ha occupato il posto di Pep Clotet in panchina, a causa di un attacco influenzale che ha bloccato a Brescia il tecnico titolare.

“Nel calcio gli errori ci stanno ed è giusto che ci siano perché altrimenti non cresci, ma non mi sento di incolpare assolutamente nessuno dei miei giocatori – ha proseguito l’ex calciatore – Anzi guardo il bicchiere mezzo pieno, guardo a un secondo tempo in cui eravamo sotto di due gol in un campo difficile contro una squadra forte e li abbiamo messì lì sfoderando una gran prestazione”.

Telegram

Secondo Gastaldello la squadra ha creato i presupposti per andare a rete, ma è mancata un po’ di lucidità e concretezza sotto porta. Poi “da migliorare c’è sempre – aggiunge – ma a me la squadra è piaciuta”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteA Fiesse il muro ferito della banca, rinasce con un murales
Articolo successivo943 contagi covid a Brescia, positività sfiora il 20%