Telegram

E’ un Eugenio Corini combattivo e positivo quello sentito durante la conferenza stampa prepartita. Sabato alle 20.45 il Brescia tornerà in campo e lo farà a Marassi contro il Genoa.

“Affrontiamo una squadra piena di valori che ha cambiato guida tecnica. A mio avviso – ha continuato Corini –giochiamo in uno degli stadi più belli d’Italia, ci siamo preparati bene e siamo pronti a sostenere questa battaglia”. 

Il mister di Bagnolo Mella si è poi soffermato sul nuovo allenatore dei rossoblù Thiago Motta: “È una difficoltà in più, abbiamo letto che potrebbe cambiare qualcosa. Con i collaboratoti abbiamo cercato di visionare qualche video del PSG under 19, per capire i concetti del tecnico. Abbiamo lavorato su quello che possiamo fare noi, ci sono ancora due allenamenti e saremo pronti per affrontare queste difficoltà.

Telegram

Infine Corini ha fatto il punto sulla situazione infortuni dichiarando che non ci saranno giocatori recuperati e che la coperta a Genova sarà corta soprattutto in difesa e a centrocampo.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!