Telegram

Altro capitolo di questa preseason per la Germani Basket Brescia. La squadra di coach Esposito, dopo la sconfitta in amichevole contro Torino, si appresta infatti a partecipare al Memorial Matteo Bertolazzi al PalaCiti di Parma.

Il Memorial Matteo Bertolazzi, giunto alla sua quarta edizione, vedrà ai nastri di partenza quattro formazioni di Serie A: Varese, Cantù, la neopromossa Virstus Bologna e appunto la leonessa. Brescia fu la vincitrice della prima edizione nel 2016.

Derby lombardo nella prima semifinale, in programma nel tardo pomeriggio: la Germani, infatti, affronterà l’Openjobmetis Varese, squadra che ha cambiato decisamente pelle rispetto alla scorsa stagione ma che trova continuità nella guida tecnica di Attilio Caja. In caso di vittoria, la finale si giocherà domenica sera.

Telegram

Assenze da una parte e dall’altra, se Brescia dovrà fare i conti con gli acciaccati, Varese dovrà fare a meno di Clarck e Simmons. In casa Germani, l’attenzione massima è rivolta infatti verso l’infermeria, dalla quale dovrebbero uscire un paio di pedine che tornerebbero davvero utili alla causa.

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!