La Germani Basket Brescia Leonessa si congeda dal campionato con una sconfitta. Al Taliercio la banda di coach Diana incappa in una sconfitta per 86-70.

Una partita che non ha avuto molto da raccontare con due squadre in campo a obiettivi già acquisiti. O meglio, sfumati almeno per la Germani. La squadra di Diana non è riuscita a centrare i playoff dopo una stagione travagliata, iniziata in maniera negativa con il doppio impegno campionato-coppa e ripresa da gennaio in poi. Nel mezzo tanti, troppi passi falsi.

Contro la Reyer la Germani cede nel terzo quarto quando regala 13 punti agli avversari dopo aver tenuto testa alla squadra di De Raffaele. Dopo un primo quarto bilanciato, la Germani tenta di allungare prima della pausa lunga e vince il parziale con il punteggio di 23-15.

Dopo l’intervallo la luce in casa Brescia si spegne e Moss e compagni cedono di fronte al ritmo della Reyer. La squadra di Diana termina così il campionato al dodicesimo posto. Ora un po’ di riposo per tutti, poi le parti si incontreranno per pianificare la nuova stagione.